Fiorentina, Pulgar e Ghidotti positivi al Covid
Entrambi i calciatori sono asintomatici e sono già stati posti in isolamento sotto controllo dello staff medico. Anche tre tesserati della Spal hanno contratto il virus
Altri casi di Coronavirus nel calcio italiano. In particolare, sono state colpite Fiorentina e Spal (quest'ultima retrocessa in Serie B). Due casi nel club viola, Pulgar e Ghidotti, e tre, di cui non è stata resa nota l'identità, nel club estense. "ACF Fiorentina - scrive il club di Commisso - comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.
Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti".
"SPAL srl comunica - la nota invece dei ferraresi - in seguito ai test medici eseguiti in vista della partenza della nuova stagione sportiva della Prima squadra, tre tesserati sono risultati positivi al Covid-19. Come previsto dal protocollo in essere, i tre tesserati, tutti asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA