Spagna, altro caso di Coronavirus in Liga: un positivo nel Valladolid
Dopo Siviglia, Atletico Madrid, Barcellona e Athletic Bilbao, il Covid colpisce anche la squadra di Ronaldo. L'infetto è stato prontamente isolato
I casi di Coronavirus in Liga continuano ad aumentare. Dopo Siviglia, Athletic Bilbao, Barcellona e Atletico Madrid, è la volta del Real Valladolid a comunicare che dopo i test effettuati al rientro della prima squadra è stato individuato un positivo:
"Il Real Valladolid - si legge nel comunicato - presenta un risultato positivo nei test effettuati sul proprio staff e sui membri della prima squadra, prima della ripresa degli allenamenti. Questa persona è stata isolata a casa e i risultati sono stati comunicati alle autorità sanitarie, LaLiga, la Federcalcio spagnola e il Consiglio sportivo superiore. Il Club è in costante contatto e coordinamento con queste entità e collabora strettamente con il Servizio di epidemiologia della Junta de Castilla y León e il Responsabile del monitoraggio della sorveglianza epidemiologica (RESE) della Zona sanitaria di base a Valladolid per preservare la salute di tutte le persone coinvolte, compresi i contatti stretti per ciascuno dei risultati positivi".
???????? Comunicado Oficial.
— Real Valladolid C.F. (@realvalladolid) August 13, 2020
????https://t.co/AIgId5dvdA#RealValladolid | #ComunicadoOficialRV
© RIPRODUZIONE RISERVATA