VIDEO - Sky presenta "Speravo de morì prima", la serie tv su Totti: in onda nel 2021
Tra le novità dell'emittente satellitare per la prossima stagione anche la serie sul Dieci, interpretato da Pietro Castellitto. Il titolo è provvisorio
Sky Italia ha presentato i palinsesti della stagione televisiva 2020-21. Tra i programmi dell'emittente satellitare anche la serie tv su Francesco Totti, il cui titolo, provvisorio, è "Speravo de morì prima", ispirato chiaramente dallo striscione allo stadio nel giorno del suo addio al calcio giocato, il 28 maggio 2017, in occasione della partita Roma-Genoa. La serie, basta sul libro "Un Capitano" scritto da Francesco Totti e Paolo Condò, andrà in onda nel 2021 e sarà composta da sei episodi da 50 minuti e abbraccerà gli ultimi due anni di carriera del Dieci, che sarà interpretato da Pietro Castellitto. La serie è stata annunciata anche attraverso i social network dai profili di Sky Italia, con un divertente video che vede protagonisti proprio Francesco Totti e Castellitto.
Il cast completo
Oltre al figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini nel ruolo del Dieci, il cast è composto da Greta Scarano (Ilary Blasy), Monica Guerritore (la mamma di Totti, Fiorella), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti), Giorgio Colangeli (il papà di Totti), Primo Reggiani (Giancarlo Pantano), Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini), Gabriel Montesi (Antonio Cassano), Marco Rossetti (Daniele De Rossi), Eugenia Costantini e Federico Tocci (i genitori di Totti da giovani).
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA