VIDEO - Inter, Conte: "Contro la Roma sarà dura. Abbiamo un giorno in meno di recupero"
Il tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida dell'Olimpico: "Affrontiamo una squadra attrezzata e con un bravo allenatore. Dalla nostra abbiamo l'entusiasmo"
"Sarà una sfida difficile". Antonio Conte non vuole sottovalutare la gara contro la Roma di domani all'Olimpico. Il tecnico dell'Inter ha parlato ai canali ufficiali del club, anticipando i temi della gara. Dalle qualità dei giallorossi, al momento della sua squadra, ora a -6 dalla vetta della classifica detenuta dalla Juventus. Ecco le sue parole.
"La Roma è una squadra attrezzata, con un ottimo organico e un bravo allenatore. Sarà una partita difficile per noi, arriva dopo aver giocato due giorni prima contro la Spal, un viaggio e un giorno in meno di recupero. Ma da parte nostra di positivo c'è l'entusiasmo che iniziamo a vedere riconosciuto il lavoro fatto. I ragazzi vengono apprezzati, nell'ultimo periodo in maniera un po' a sorpresa la squadra è stata bistrattata troppo in generale. Abbiamo avuto l'infortunio grave di Sanchez che ce ne ha privati per cinque mesi, anche a centrocampo è stata un'annata tormentata per infortuni ripetuti come Sensi che abbiamo avuto pochissimo. O all'infortunio traumatico a Gagliardini, quello di Barella, Vecino che ha questo problema al ginocchio…Sono stati reparti che ci hanno fatto soffrire".
????️ | DICHIARAZIONI
— Inter (@Inter) July 18, 2020
"Sarà una partita difficile, ma da parte nostra abbiamo l'entusiasmo perché viene riconosciuto il lavoro che abbiamo fatto"
Le parole di Antonio Conte alla vigilia di #RomaInter ???? pic.twitter.com/lOiqADXRym
© RIPRODUZIONE RISERVATA