Europa League, ufficiale la Final Eight in Germania: ecco le date e gli orari
Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha deciso: quarti e semifinali in gara secca in quattro città tedesche, mentre la finale sarà a Colonia. Roma-Siviglia il 5 o 6 agosto
L'Europa League avrà una sua Final Eight che si disputerà in Germania. Al termine della riunione del Comitato Esecutivo, l'Uefa ha comunicato le modalità di svolgimento delle competizioni europee. Per quanto riguarda l'Europa League, sono state confermate le indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni: le otto squadre che accederanno ai quarti di finale voleranno in Germania, dove tra Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen disputeranno le ultime gare della competizione fino alla finale.
Le date e gli orari
Le partite saranno disputate in gara unica, e saranno giocate alle ore 21 dei seguenti giorni:
10–11 agosto: Quarti di finale (Colonia, Duisburg, Düsseldorf, Gelsenkirchen)
16–17 agosto: Semifinali (città ospitanti ancora da determinare)
21 agosto: Finale (Colonia)
Gli ottavi di finale
Per quanto riguarda il turno attualmente in corso, vale a dire gli ottavi di finale in cui la Roma sarà impegnata contro il Siviglia, si disputerà tra il 5 e il 6 agosto. Resta ancora da definire la città che ospiterà le partite.
The #UEL quarter-finals, semi-finals and the final will be played as a straight knockout tournament in Cologne, Duisburg, Düsseldorf and Gelsenkirchen between 10 and 21 August 2020. All these ties will be single-leg fixtures.
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) June 17, 2020
Read more ⬇️
© RIPRODUZIONE RISERVATA