Serie A in chiaro, Ibarra: "Abbiamo dato la nostra disponibilità"
L'ad di Sky Italia: "Vogliamo mitigare la mancanza di calcio negli stadi, ma non siamo titolari dei diritti in chiaro: serve la richiesta della Lega"


Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, nel corso della conferenza stampa di presentazione del servizio Sky Wifi, ha parlato anche della possibilità di poter trasmettere alcune partite di Serie A in chiaro:
"Come risaputo, noi abbiamo dato la nostra massima disponibilità, lo leggete ogni giorno sui quotidiani. Abbiamo avuto un incontro - spiega l'ad dell'emittente satellitare - con il Ministro dello Sport Spadafora, abbiamo parlato di questo. Abbiamo dato disponibilità di questo e di altre cose che possiamo fare per mitigare questa mancanza di calcio direttamente negli stadi. C'è un piccolo dettaglio: noi non siamo titolari dei diritti tv in chiaro quindi deve arrivarci richiesta della Lega Serie A per trasmettere in chiaro. È la Lega che deve chiederci nostra disponibilità a trasmettere in chiaro. A fronte di questa richiesta, noi siamo pronti a collaborare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA