Ufficiale: Reggina, Tempestilli nuovo responsabile del settore giovanile
L'ex dirigente giallorosso approda in amaranto. Il club calabrese gli ha affidato anche il calcio femminile e la gestione del centro sportivo Sant'Agata
Il nuovo corso della Reggina sarà targato Antonio Tempestilli. Il club calabrese, che milita in Serie C, ha ufficializzato attraversoun comunicato sul proprio sito ufficiale, l'ingresso in società del dirigente. "Il presidente Luca Gallo e la Reggina - comunicano di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, del Centro Sportivo Sant'Agata e del calcio femminile al Sig. Antonio Tempestilli". Nella nota la società amaranto fa sapere che l'ex dirigente della Roma sarà presentato in conferenza stampa martedì 26 maggio alle 10 all'Oreste Granillo.
Tempestilli ha legato sulla carriera professionale ai colori giallorossi: prima da calciatore, poi da allenatore dei Giovanissimi e infine da dirigente. Un rapporto lavorativo durato 33 anni, terminato bruscamente sul finire del 2019. Come allenatore della Primavera della Reggina c'è l'ipotesi Giuseppe Giannini, ma l'approdo del "Principe" alla guida degli amaranto è al momento congelata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA