Il Barcellona non è in crisi: record di imbattibilità in Liga, 39 partite
I blaugrana non sono in crisi: 2-1 al Valencia con gol di Suarez e Umtiti, momentaneo +14 sull'Atletico Madrid
Il Barcellona non è una squadra in crisi. Non è finito, non è alla deriva, non è crollato. Il Barcellona sta benissimo e contro la Roma ha perso perché ha trovato un avversario che ha giocato meglio, molto meglio, che ha disputato una partita perfetta.
Il Barcellona è quello di sempre e lo ha dimostrato nella 32esima giornata di campionato: al Nou Camp i blaugrana hanno ripreso da dove avevano lasciato. Il Valencia, terzo in classifica, si è dovuto arrendere (2-1) ai gol di Suarez nel primo tempo e Umtiti nella ripresa. E così il Barça come d'incanto è tornato invincibile in campionato, per giunta con il nuovo record d'imbattibilità della storia del pallone spagnolo.
¡¡Nuevo récord histórico en @LaLiga!!
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) April 14, 2018
◻????????????◻◻◻????????????◻
????????◻????????◻????????◻????????
◻◻◻????????◻????????◻????????
◻◻????????◻◻◻????????????????
◻◻◻????????◻◻◻◻????????
????????◻????????◻◻◻????????◻
◻????????????◻◻◻????????◻◻
¡Partidos invictos consecutivos!
????????????
Dopo aver eguagliato il primato della Real Sociedad del 1980, con 38 gare senza sconfitte, ieri pomeriggio la squadra blaugrana ha portato a 39 partite il nuovo record. In classifica il Barcellona ha portato a 14 i punti di vantaggio sull'Atletico Madrid, impegnato oggi contro il Leganes, quando mancano sei turni (sette per i Colchoneros) al termine della Liga. Numeri impressionanti per il Barça che prima della serata dell'Olimpico era imbattuta anche in Champions League. La vittoria sul Valencia ha ribadito un concetto: la Roma ha battuto una squadra invincibile in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA