VIDEO - Asprilla dona oltre 100.000 preservativi: "Meglio non fare figli in quarantena"
L'ex attaccante del Parma è il titolare della Condones Tino: "Ne ho 3.580.000 finché non potremo riaprire la fabbrica. Lo faccio per aiutare la popolazione"
"Non è comodo fare figli in quarantena": lo dice Faustino Asprilla, ex attaccante del Parma e ora titolare della "Condones Tino", la sua azienda di preservativi. Il colombiano, celebre per i suoi guizzi di qualità in campo e le tante vicende quanto meno curiose fuori, ha avviato da qualche anno l'attività e in occasione della quarantena per il coronavirus ha lanciato una promozione speciale:
"Mi sono rimasti molti preservativi in casa e voglio che la gente mi aiuti a consumarli...perché è molto difficile per me utilizzarli tutti. Ho solo 3.580.000 preservativi in inventario fino a quando non riusciamo a riaprire la fabbrica, e per aiutare la popolazione ho intenzione di dare un preservativo in regalo per l'acquisto di una scatola da tre".
For that problem we still have about 3.5 million condoms in stock, you could buy online here @CondonesTino https://t.co/RniDgjzGLj pic.twitter.com/qkTX7N2mnd
— Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) March 31, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA