Serbia, Kolarov è il nuovo capitano: "Pronto ad assumermi questa responsabilità"
A comunicarlo è stato il Ct Krstajic. Il terzino giallorosso: "Quando l'allenatore me lo ha chiesto, ho risposto immediatamente di sì"
Aleksandar Kolarov è il nuovo capitano della Serbia. A comunicarlo è stato lo stesso Ct, Mladen Krstajic, nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato anche il terzino giallorosso e Nemanja Matic, che sarà il vice capitano. Queste le dichiarazioni del numero 11 romanista: "Quando l'allenatore me lo ha chiesto, ho risposto immediatamente di sì. Sono nella nazionale serba da tanto tempo e sono pronto ad assumermi questa responsabilità. Dobbiamo approfittare del fatto che siamo qualificati ai Mondiali: l'unica cosa che conta è che tutto vada bene e che possiamo dare il massimo, a prescindere dai risultati".
Kolarov eredita la fascia dall'ex Chelsea Branislav Ivanovic, che comunque è stato convocato per le due amichevoli contro Marocco e Nigeria: "Con lui ho un ottimo rapporto: questa decisione non creerà problemi".
Selektor Srbije Mladen #Krstajić, kapiten Aleksandar #Kolarov i zamenik kapitena Nemanja #Matić po završtku konferencije za medije #orlovi #fssrbije ???????????? pic.twitter.com/51l3Riv4FL
— Fudbalski savez Srbije / FA Serbia (@FSSrbije) 19 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA