Ritiro Mahrez: dall'Inghilterra smentiscono la notizia apparsa online
La società ha comunicato a una testata inglese che il profilo ufficiale del giocatore algerino su Facebook è stato hackerato ieri in tarda serata
Ieri Riyad Mahrez si è allenato regolarmente con il Leicester postando sul suo profilo Instagram una storia dove si allenava in palestra con il compagno di squadra Demarai Gray. Poi, in tarda serata, sul suo profilo Facebook ufficiale l'algerino aveva pubblicato un messaggio shock annunciando il suo ritiro dal mondo del calcio per motivi fisici non specificati.
In mattinata il Mirror ha riportato di aver contattato un rappresentante del club, il quale ha riferito di un hackeraggio ai danni del profilo del giocatore, che quindi non ha annunciato il proprio ritiro. Si tratterebbe dunque di una fake news costruita ad arte da un hacker professionista, capace in poche ore di creare scompiglio tra il popolo della rete e i tifosi del Leicester e della Nazionale algerina.
Il Leicester, intanto, si è limitato in questa mattinata a pubblicare sul proprio sito un articolo sui "numeri" di Riyad Mahrez, lasciando intuire che il fantasista algerino non avesse assolutamente lasciato il mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA