Morte Astori, il cordoglio di Sergio Ramos e del Real Madrid
Il difensore dei Blancos su Twitter: "Commosso per la triste notizia. Un abbraccio alla famiglia. Riposa in pace, capitano"
L'intero mondo calcistico è rimasto scioccato dalla notizia della morte di Davide Astori. Dopo il malore accusato in Spagna dal suo ex compagno Carlos Sanchez, che si è accasciato a terra duranteLevante-Aspanyol, anche il Real Madrid si è addolorato per la scomparsa del capitano viola. "Il Real Madrid prova una profonda tristezza per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori - si legge nel comunicato del club - ed esprime le sue condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici, ai suoi compagni di squadra e al suo club. Il Real Madrid si unisce al dolore del calcio italiano in questo momento difficile".
Anche il capitano dei Blancos, Sergio Ramos, ha voluto dare l'ultimo saluto a Davide. Su Twitter ha postato una foto che li ritrae insieme prima di un'amichevole tra i viola e il Real: "Commosso per la triste notizia della morte di Davide Astori. Un abbraccio alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina. Riposa in pace, capitano".
Conmocionado por la triste noticia del fallecimiento de Davide Astori. Un abrazo a su familia y a toda la @acffiorentina .
— Sergio Ramos (@SergioRamos) 4 marzo 2018
Descansa en paz, capitano.
Riposa in pace, capitano. pic.twitter.com/L3KQ0ymzbk
© RIPRODUZIONE RISERVATA