"Pagliaccio", la Procura Figc apre un inchiesta sulle frasi di Zhang su Dal Pino
Il presidente dell'Inter ha commentato su Instagram la decisione della Lega Serie A sui calendari: "Assurdo mettere la salute pubblica al secondo posto"


"Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il tuo prossimo step? E ora parli di sportività e regolarità del campionato? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando con te. Con il nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E' ora che ti alzi e prendi le tue responsabilità. Si fa così nel 2020. È un argomento valido e nell'interesse per chiunque nel mondo, non importa se tifoso dell'Inter o della Juventus. La sicurezza è la cosa più importante in assoluto. È la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società"
Questa la frase pubblicata su una storia Instagram dal presidente dell'Inter Steven Zhang, che si è scagliato contro il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, per via della gestione del calendario del campionato di Serie A, che ha subito dei cambiamenti per fronteggiare l'emergenza nazionale legata al nuovo Coronavirus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA