Coronavirus, a rischio anche Sampdoria-Verona. Ranieri: "Campionato condizionato"
Dopo il rinvio di Juventus-Inter e delle altre quattro sfide che dovevano disputarsi a porte chiuse, a rischio anche il monday night
Dopo la decisione della Lega Serie A di rinviare Juventus-Inter e le altre quattro gare che dovevano disputarsi a porte chiuse (Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo Brescia e Udinese-Fiorentina) al 13 maggio prossimo, è a rischio rinvio anche Sampdoria-Verona, gara prevista per lunedì 2 marzo.
Il tecnico dei blucerchiati, l'ex allenatore della Roma Claudio Ranieri, ha commentato così la situazione ai canali ufficiali della Sampdoria: "Lo svolgimento del campionato, con tutte queste partite a porte aperte o chiuse e i vari rinvii, viene un po' condizionato. Penso che giocare a porte chiuse sia la morte del calcio, ci ho giocato ed è irreale. Sembra di stare in allenamento e invece ti giochi i tre punti. Chi gioca in casa non ha il supporto del suo pubblico per cui non mi piace. Preferisco rinviarla, ma che tutto sia svolto con i tifosi che sono quelli che pagano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA