VIDEO - Totti: "Manderò un messaggio a Pellegrini. Qui speriamo di fare bene"
L'ex dirigente giallorosso comincia la sua avventura nella Lega Calcio a 8: "Se sto bene gioco ogni settimana, speriamo di fare una bella figura"
Francesco Totti inizia la sua avventura nella Lega Calcio a 8 con il Totti Sporting Club. Prima della partita la leggenda giallorossa ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti, parlando della nuova esperienza e anche di Lorenzo Pellegrini, dopo il suo infortunio. L'evento è organizzato in collaborazione con il Bambin Gesù. Ecco le parole del 10 poco prima di scendere in campo.
"Come mai sono qui? Mi hanno chiamato, gli mancava uno e mi hanno convocato (ride, ndr). Se ce la faccio? Mica devo correre io, deve correre il pallone, ha corso per trent'anni il pallone. Emozione? Piacevole perché gioco con un gruppo di amici, è un ritrovo settimanale, speriamo di fare bella figura. È anche per una buona causa. Se le giocherò tutte? Si, se non sto male e mi convoca il mister sí. Domani chiamerò Pellegrini, gli manderò un saluto personale".
#Totti: "Sarà un ritrovo settimanale, speriamo di fare bella figura. Domani chiamerò #Pellegrini" pic.twitter.com/fSobYuwEgY
— il Romanista (@ilRomanistaweb) September 30, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA