Il Verona nega i cori a Kessiè, il Pescara: "Il razzismo va condannato sempre"
L'account ufficiale della squadra gialloblù ha smentito la natura razzista dei fischi del Bentegodi, il club abruzzese ha risposto con "No to racism"
Botta e risposta social tra Verona e Pescara sul tema razzismo. Durante la partita di ieri tra gialloblù e Milan il Bentegodi ha rivolto fischi e cori ai rossoneri Donnarumma e Kessiè. Alle accuse di razzismo verso i propri sostenitori, l'account ufficiale Twitter del Verona ha giustificato l'atteggiamento dei tifosi definendo il loro atteggiamento: "Fischi inevitabili per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi".
Al club veneto ha risposto l'account ufficiale del Pescara, che si è schierato al fianco di Kessiè: "Il razzismo va condannato. Sempre e comunque".
Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri "gladiatori", a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi.#respect
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019
Il razzismo va condannato. Sempre e comunque #NoToRacism #Kessie https://t.co/5b9vZsUOTh
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) September 16, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA