VIDEO - De Rossi: "Sono in un grande club che vuole vincere. Mi ha mosso la passione"
Il centrocampista ha rilasciato la sua prima intervista al club, che sarà pubblicata integralmente martedì: "Da quando sono piccolo sogno di essere qui"
Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista al Boca Juniors, sua nuova squdra, appena sbarcato in Argentina. Il club ha reso nota un'anticipazione dell'intervista completa che sarà rilasciata martedì. De Rossi ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a vestire la maglia degli xeneizes. Queste le sue parole.
"Perché no? È un club grande che vuole vincere e vuole fare le cose come si deve e fatte bene. Mi ha mosso la passione che ho per questo club da quando sono piccolo. Mi ha mosso la motivazione che ho per giocare a calcio, la passione che provo per giocare a calcio a livelli seri. Questo club mi permetterà di giocare a calcio a livelli seri, nella maniera che piace a me".
-¿Por qué te decidiste por #Boca?
— Boca Jrs. Oficial (@BocaJrsOficial) August 5, 2019
-"¿Y por qué no?"
???? Un anticipo de la primera entrevista a Daniele De Rossi, que este martes llegará en exclusiva en el Newsletter de los socios de #Boca. pic.twitter.com/cjkzHanMAH
© RIPRODUZIONE RISERVATA