Boca Juniors, Burdisso: "De Rossi può fare qualcosa di importante"
ll ds del club argentino ha parlato dell'ex numero 16 giallorosso che questa mattina è atterrato a Buenos Aires per iniziare la sua nuova avventura
Nicolas Burdisso direttore sportivo del Boca Juniors, ha parlato ai microfoni di Espn, per commentare l'arrivo di Daniele De Rossi. L'ex centrocampista giallorosso è atterrato questa mattina a Buenos Aires e a breve vestirà la maglia del club gialloblù. Queste sono le parole dell'ex difensore della Roma sul suo nuovo acquisto:
"Non è importante la lingua, ma che arrivi, firmi e che si integri nel mondo del Boca Juniors, come lui sa già. Quando un giocatore del suo calibro prende la decisione di venire a giocare in Argentina tutto questo l'ha già preso in considerazione. In questo preciso momento storico dobbiamo fare qualcosa di importante e un giocatore con il suo talento può aiutarci. Ho vissuto cinque anni con lui, ho giocato cinque anni con lui, mi sono allenato cinque anni con lui, penso possa essere importante. Lasciarsi alle spalle diciannove anni di carriera con una squadra per venire a giocare al Boca è un grande passo. Solo il campo ci dirà se è stata fatta la scelta giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA