FOTO - Le squadre della Serie A si rifanno il look: ecco le nuove maglie 2019/20
Il nuovo campionato sta per prendere il via. Scopriamo quali sono state fino a questo momento le divise già presentate dalle società del massimo torneo italiano
La nuova stagione di Serie A 2019/2020 è ormai alle porte. Di seguito andiamo a scoprire quali sono le nuove divise delle squadre che prenderanno parte al massimo campionato italiano.
Atalanta
La Dea ha presentato le nuove divise in vista dei prossimi impegni in campionato e in Champions League. Prima maglia ispirata a quella degli anni 90. Maglia bianca che utilizza uno stemma vintage.
???? - ???? - ✈️ #Atalanta's new kits for the 2019-20 season ????#GoAtalantaGo #Atalanta3uropa #AtalantaLife pic.twitter.com/4eusYZ9F6I
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 3 luglio 2019
Bologna
Le maglie per le partite in casa della squadra bolognese rispecchiano lo stile e i colori di quelle dello scorso anno. La divisa da trasferta invece, sarà di colore grigio con la classica banda diagonale rossoblù.
???? | ECCOLE!#WorkHardPlayHarder #WeAreOne pic.twitter.com/fVXZWQrWnM
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 2 luglio 2019
Brescia
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Cagliari
Le maglie per le partite in casa rispecchiano uno stile classico della squadra cagliaritana, che divide la divisa con i due colori societari, il rosso e il blu. La maglia da trasferta è in bianco con richiami ai colori del club e, infine, la terza casacca totalmente in verde.
Fiorentina
La viola ha presentato solo le divise per le partite in trasferta, che come lo scorso anno, riprendono i colori dei quartieri storici fiorentini. Da notare il particolare dello sponsor "Le Coq Sportif" che ha inserito sulle divise i colori della bandiera francese.
Genoa
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Hellas Verona
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Juventus
La squadra campione d'Italia ha presentato solo la divisa per le partite in casa. La maglia è diversa da quella storica del club bianconero poiché non ha più le molte bande con i colori della società, ma il bianco e il nero si dividono lo spazio sulla divisa con una sola banda rossa a dividerli.
Inter
La squadra nerazzurra ha presentato la divisa da casa con le classiche bande verticali, che si alternano solo con le bande oblique al centro, dove si trova lo sponsor. La divisa da trasferta invece presentata è monocolore e sarà celeste, con intarsi oro e neri sulle maniche.
Lazio
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Lecce
La squadra salentina ha presentato le divise per le partite in casa, in trasferta e la terza maglia. La prima presenta le classiche bande verticali con i colori della squadra, il giallo e il rosso; la seconda è bianca con particolari sul lato sinistro con i colori societari; infine la terza divisa con un blu mare alternato al giallo, rosso e celeste.
Milan
La squadra rossonera ha presentata solo la divisa per le partite in casa, che si presenta con le classiche bande verticali con i colori del diavolo, senza grandi particolari da segnalare.
Napoli
La squadra napoletana ha presentata solo la divisa per le partite in casa, che si presenta con il classico colore azzurro, che si confonde con varie tonalità grazie ad alcuni disegni, alternato dal bianco che si trova sulle spalle e di lato.
Parma
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Roma
La Roma ha presentata solo la divisa per le partite in casa. La maglia si presenta con il classico rosso, con il particolare di aver sul colletto e sulle maniche delle saette. Questa è stata la divisa con cui la squadra giallorossa ha disputato la sua ultima partita di campionato contro il Parma, vinta per 2-1; partita in cui ha dato il suo addio alla Roma il capitano Daniele De Rossi.
Sampdoria
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Sassuolo
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Spal
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Torino
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
Udinese
Maglie non ancora presentate ufficialmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA