Shakhtar, Akhmetov: "Grazie Fonseca. Con te siamo diventati il club più titolato d'Ucraina"
Il presidente del club ucraino: "Oggi esprimiamo la nostra gratitudine a Paulo per queste tre stagioni spettacolari. il suo nome rimarrà nel cuore dei tifosi"
Rinat Akhmetov, presidente dello Shakhtar Donetsk, ha salutato Paulo Fonseca, che da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Di seguito il messaggio di ringraziamento del patron del club ucraino al portoghese.
"Oggi esprimiamo la nostra gratitudine a Paulo Fonseca per queste tre stagioni spettacolari. Per tre anni di fila, abbiamo tenuto le medaglie d'oro nelle nostre mani. Insieme a Paulo, lo Shakhtar ha vinto sette trofei: tre campionati, tre coppe nazionali e una Supercoppa, diventando il club più decorato in Ucraina. Paulo è un allenatore ambizioso che vuole mettersi alla prova nel campionato italiano. Non ha paura di affrontare nuove sfide, e questo merita molto rispetto. Gli auguro molte vittorie e lo ringrazio molto! Paulo Fonseca ha lasciato il segno nella storia del club, il suo nome rimarrà nel cuore dei fan. Sono sicuro che una parte del cuore di Paulo rimarrà sempre con lo Shakhtar".
"Paulo Fonseca has left his mark in the history of the club, his name will remain in the hearts of fans"
— FC SHAKHTAR ENGLISH (@FCShakhtar_eng) 11 giugno 2019
FC Shakhtar president Rinat Akhmetov thanked Paulo Fonseca for the years spent in the team ⬇️https://t.co/lhBdbZa3fw
© RIPRODUZIONE RISERVATA