Shakhtar Donetsk, il saluto a Fonseca: "Grazie per il lavoro eccellente"
La squadra ucraina ha salutato l'allenatore portoghese che ha passato 3 stagioni nel club vincendo altrettanti campionati, 3 coppe nazionali ed una supercoppa
È il momento dei saluti per Paulo Fonseca. Il portoghese, neo allenatore della Roma, si è congedato dalla sua precedente avventura con lo Shakhtar Donetsk che ha salutato il tecnico con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale l dove lo ringrazia per il lavoro svolto.
"Paulo Fonseca ha terminato il suo lavoro allo Shakhtar cominciato il 1 giugno del 2016 e durato per tre stagioni. È diventato uno degli allenatori di maggior successo nella storia del club. Ha realizzato tre golden doubles e ha riportato lo Shakhtar al vertice assoluto del calcio ucraino. Nel corso degli anni ha vinto 3 volte il campionato e la Coppa Ucraina, oltre alla Supercoppa. È un tecnico imbattuto: con lui lo Shakhtar ha vinto tutti gli incontri di coppa e per 29 partite è rimasto imbattuto. Sotto la guida di Fonseca, la squadra ha giocato 139 partite di cui ha 103 vinte. Lo Shakhtar ringrazia Fonseca e il suo staff tecnico per il loro eccellente lavoro. Vi auguriamo successo nella vostra carriera futura e il raggiungimento di brillanti traguardi e grandi vittorie". Questo il messaggio del club di Donetsk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA