VIDEO - Monchi su Reyes: "Lo ricordo che festeggiava con la sua squadra"
L'ex direttore sportivo della Roma ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter in cui si vede l'ex esterno del Siviglia festeggiare con i compagni
L'ex direttore sportivo della Roma, Ramón Rodríguez Verdejo noto semplicemente come Monchi, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video per ricordare José Antonio Reyes, scomparso in mattinata dopo un incidente stradale. Nel post si può leggere: "Resto con questo Reyes, con il bambino come abbiamo detto, quello in questo video, che canta con la sua squadra, quella di cui era capitano. Voglio ricordarlo così. La cosa migliore è che il video è stato registrato in hotel a Basilea, al mattino presto prima della finale del 2016. Il ragazzo e la sua squadra. E abbiamo vinto eh". In onore di Reyes, verrà osservato un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio della finale di Champions League in programma questa sera.
Me quedo con este Reyes,con el niño como le decíamos,el de este vídeo, cantando con su "banda",la q el capitaneaba. Así lo quiero recordar.
— Monchi (@leonsfdo) June 1, 2019
Lo mejor es q el vídeo está grabado en el hotel de Basilea,en la madrugada anterior a la final del 2016.
El niño y su banda.Y ganamos eh pic.twitter.com/hQng0ACx6r
© RIPRODUZIONE RISERVATA