Valladolid, Ronaldo: "Se vi salvate porto tutti alle Baleari". E così è stato
Il Fenomeno ex Inter, da qualche anno presidente della società spagnola, ha promesso ai suoi ragazzi una vacanza nella isola se avessero raggiunto la salvezza
Continua a far parlare di sé Luis Nazario de Lima, noto ai più come Ronaldo, il "Fenomeno". L'ex campione di Inter, Real Madrid e Barcellona è oggi il presidente Valladolid, squadra spagnola, che quest'anno ha lottato per non retrocedere dalla massima serie. Il numero uno dei bianco-viola però, è stato in grado di spronare i giocatori utilizzando anche un premio alquanto originale: un viaggio alle Baleari.
Ronaldo infatti, come riporta il quotidiano spagnolo AS, avrebbe promesso ai suoi giocatori una settimana ad Ibiza se questi avessero raggiunto la salvezza. Nelle ultime cinque giornate di campionato la squadra ha ottenuto tre vittorie che hanno permesso alla squadra di arrivare sedicesima e quindi fuori dalla zona retrocessione. La villeggiatura è stata documentata dagli stessi calciatori, come Oscar Plano e Borja Fernandez, che hanno pubblicato le foto della squadra felice e sorridente in vacanza a Ibiza e Formentera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA