Chelsea, Loftus-Cheek si rompe un tendine nell'amichevole che Sarri non voleva giocare
Salterà la finale di Europa League. Il tecnico italiano non voleva volare per giocare la partita vicino Boston, voluta fortemente da Abramovich
Tegola per il Chelsea di Sarri. La squadra londinese sarà costretta a rinunciare al centrocampista ventitreenne Loftus-Cheek che durante la notte si è rotto il tendine di Achille in amichevole. A campionato finito la squadra, per volere di Abramovich, è volata a Foxborough negli Stati Uniti per disputare una partita di beneficenza contro i New England Revolution. Il Chelsea ha accettato di giocare nonostante la contrarietà di Maurizio Sarri, che avrebbe preferito continuare a preparare la finale di Europa League.
L'infortunio non permetterà al giocatore di scendere in campo durante la finale di Europa League in programma a Baku il 29 maggio. Sarri rimane dunque senza una preziosa pedina per il suo centrocampo, vista anche l'assenza di Udson-Udoi, che il numero 12 stava già sostituendo. Il rapporto tra Sarri e la dirigenza del club londinese sembra dunque continuare a deteriorarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA