Felipe Melo e la rivelazione su Buffon: "Scommetteva sulla Serie C brasiliana"
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato dell'ex portiere: "Io e lui andavamo al cinema e giocava. Ha vinto molti soldi, ma ha anche perso molto"

(GETTY IMAGES)

A SportTV, durante la trasmissione "Seleção Sportv", Felipe Melo ha parlato del suo passato con la maglia della Juventus, rivelando inoltre alcuni retroscena su Gianluigi Buffon. L'ex portiere bianconero, stando alle parole dell'ex centrocampista, avrebbe scommesso su partite della Serie C brasiliana.
"So che sarà un tema controverso perché dirò una cosa che pochi sanno. Quando giocavo per la Juventus, alloggiavamo in un hotel a Torino - ha spiegato Felipe Melo - che si trovava in un centro commerciale e aveva anche un cinema. Andavamo al cinema e Buffon scommetteva… Si sedeva davanti al computer, o aveva con sé il suo iPad, e scommetteva. E mi chiedeva: 'Amico, che ne dici di questa partita qui in Serie C brasiliana?'. Scommetteva e ha vinto molti soldi, ma poi ha anche perso molto. E non era solo lui, c'erano anche altri che me lo chiedevano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA