Sunderland, ieri il rientro in campo di Le Fée: riparte la corsa alla Premier
Il centrocampista francese è tornato dopo l'infortunio: il suo riscatto dalla Roma è legato al piazzamento in campionato, ma la promozione è lontana

(GETTY IMAGES)

Prosegue, anzi riparte, l'avventura al Sunderland di Enzo Le Fée: ritagliatosi immediatamente un posto da titolare nel centrocampo del Sunderland dopo l'arrivo dalla Roma a gennaio, il centrocampista francese era stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il centrocampista francese è tornato ieri in campo dopo oltre un mese di stop, disputando 20' circa nella sfida vinta in trasferta per 1-0 dai suoi contro il West Bromwich.
La vittoria di ieri ha permesso al Sunderland di salire a 75 punti in classifica, ma lo Sheffield, attualmente secondo (ultima posizione valida per la promozione diretta in Premier), dista ben 8 punti a sei giornate dalla fine. Una rincorsa che proseguirà probabilmente ai playoff, e che interessa anche la Roma, visto che il riscatto di Le Fée è legato proprio alla promozione della squadra in Premier League.Occhio però che non si possa decidere di trovare comunque un accordo, vista la stima che il Sunderland ha per il giocatore: ne sono prova le continue parole al miele del tecnico Le Bris, le ultime arrivate ieri: "Enzo ci ha aiutato a controllare il possesso, era importante riaverlo. Non potevamo affrettare il rientro, per evitare ulteriori rischi, ma il fatto che sia rientrato è importante per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA