Football Please

De Bruyne saluterà il City a fine stagione: “Sarà sempre casa mia”

Il capitano dei Citizens ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che al termine di quest'annata lascerà la sua squadra: "Ogni storia ha una fine"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Aprile 2025 - 14:15

Kevin De Bruyne lascerà il Manchester City al termine di questa stagione. A dare la notizia è stato lo stesso capitano dei Citizens tramite un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore belga ha pubblicato una foto con scritto "Caro Manchester", per poi aggiungere una lettera. Di seguito le sue parole nella foto: 

"Vedendo questo, probabilmente vi renderete conto di dove stiamo andando a parare. Quindi andrò dritto al punto e vi faccio sapere che questi saranno i miei ultimi mesi da giocatore del Manchester City. Non c'è niente di facile da scrivere, ma come calciatori, sappiamo tutti che questo giorno prima o poi sarebbe arriverà. Quel giorno è arrivato, e meritate di sentirlo da me per primi. Il calcio mi ha portato da tutti voi e in questa città. Inseguendo il mio sogno, senza sapere che questo periodo avrebbe cambiato la mia vita. Questa città. Questo club. Queste persone... mi hanno dato tutto. Non avevo altra scelta che restituire ogni cosa! E indovinate un po', abbiamo vinto tutto. Che ci piaccia o no, è tempo di dire addio. Suri, Rome, Mason, Michele e io siamo più che grati per ciò che questo posto ha significato per la nostra famiglia. "Manchester" sarà per sempre sui passaporti dei nostri figli e, cosa ancora più importante, in ognuno dei nostri cuori. Questa sarà sempre la nostra casa. Non possiamo ringraziare abbastanza la città, il club, lo staff, i compagni di squadra, gli amici e la famiglia per questo viaggio lungo 10 anni. Ogni storia finisce, ma questo è stato sicuramente il capitolo migliore. Godiamoci questi ultimi momenti insieme! Con affetto, De Bruyne".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI