VIDEO - Il Galatasaray contro il Fenerbahce sui social: Mou con la camicia di forza!
Scontro aperto tra le due società in Turchia: dopo il derby vinto, i campioni di Turchia si sono presi gioco dello Special One e dei suoi tifosi, dipinti come burattini

(GETTY IMAGES)

La rivalità tra Galatasaray e Fenerbahce, da sempre molto sentita, ha raggiunto quest'anno nuove vette con l'arrivo di José Mourinho sulla panchina dei gialloblù. Da lì, e con i suoi giocatori tornati a competere per il primo posto in campionato, ogni derby è stato teatro di discussioni, talvolta risse, con episodi come quello di oggi, che ha visto lo Special One prendere letteralmente per il naso il tecnico avversario, Okan Buruk,.
Ormai è guerra aperta, sportivamente parlando, tra le due società, e anche il Galatasaray non si tira indietro: sui profili social ci sono adesso diversi contenuti contro il Fenerbahce. Prima una foto di Mourinho, in primo piano ma sfocato, mentre dietro di lui si erge (con un'immagine nitida e a fuoco) Buruk.
Visualizza questo post su Instagram
Dopodiché un video con Pinocchio, i cui fili hanno però i colori del Fenerbahce: fili che vengono ovviamente spezzati da un graffio (il leone è l'animale del Galatasaray).
Visualizza questo post su Instagram
Infine, un video tutto contro Mourinho, che in versione "cartoon" viene raffigurato prima mentre si lamenta in conferenza, poi mentre si addormenta pensando agli avversari, infine rinchiuso con la camicia di forza in quello che sembra un manicomio. Uno scontro che non sembra finirà presto.
Galatasaray delirtir. pic.twitter.com/8EzHuxgq4e
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) April 2, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA