VIDEO - Festa promozione Norwich: l'autobus si rompe e i giocatori scendono a spingerlo
Il club doveva sfilare per la città su un bus giallo personalizzato con scritto "Siamo in Premier League", i giocatori per via di un guasto hanno sfilato su un bus turistico
I Canarini giocheranno in Premier League la prossima stagione dopo aver vinto la scorsa domenica il titolo della Championship (la Serie B inglese). In occasione dei festeggiamenti per la promozione è andata in scena una cosa che non si vede tutti i giorni, un guasto all'autobus scoperto del Norwich ha costretto i giocatori a scendere per parcheggiarlo fuori strada e trovarne uno di riserva.
Il club doveva sfilare per la città su un autobus giallo personalizzato con le parole "Siamo in Premier League", ma per via di un guasto i giocatori sono stati costretti a sfilare su un autobus turistico rosso. Durante la sfilata, l'allenatore del Norwich, Daniel Farke, visibilmente commosso, ha dichiarato: "Non ho parole, è davvero eccezionale ciò che questo club, questi tifosi e questo posto hanno raggiunto durante questa stagione. Tutte le parole hanno ragione. Così di classe mondiale, speciale, unico, straordinario. Siamo tutti incredibilmente orgogliosi".
We may have had some slight bus issues ???? #ncfc #CityParade pic.twitter.com/ulwCtSJfv7
— Norwich City FC (@NorwichCityFC) May 6, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA