Football Please

Drogba difende Mourinho: “Mio padre non può essere razzista”

Dopo la denuncia arrivata da parte del Galatasaray al tecnico portoghese, è intervenuto sui social anche l'ex calciatore, con un passato nel club turco

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
26 Febbraio 2025 - 15:31

Arrivano le difese a José Mourinho dopo la denuncia del Galatasaray: in occasione della decisione del club di Instanbul, Didier Drogba ha pubblicato un commento sul suo profilo ufficiale di X. L'ormai ex calciatore ivoriano ha giocato in passato nel club di Instanbul, ed è stato allenato proprio dal tecnico portoghese nella sua parentesi al Chelsea. Di seguito le sue parole sui social: 

"Caro Galatasaray, sapete quanto ero orgoglioso di indossare la maglia gialla e rossa e quanto amo il club più titolato della Turchia!! Sappiamo tutti quanto possano essere accese e appassionate le rivalità, e io ho avuto la fortuna di viverle. Ho visto i commenti recenti su José Mourinho. Credetemi quando vi dico che conosco Jose da molti anni e che non è un razzista, e la storia (passata e recente) è lì a dimostrarlo. Concentriamoci sui nostri giochi, sosteniamo i nostri brillanti leoni e vinciamo il campionato. Come può mio “papà” essere razzista? Dai ragazzi!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI