Football Please

Benfica, Dahl si presenta: "Gli ultimi anni movimentati, grato per questa opportunità"

Il giovane terzino è stato preso in prestito dal club portoghese nell'ultimo giorno di mercato: "Sono in una squadra di tradizione, con tanti giovani"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Febbraio 2025 - 17:38

Arrivato in prestito nell'ultimo giorno della Roma, Samuel Dahl si è presentato ai canali del Benfica. Queste le parole del terzino:

"Sono molto felice di essere qui, in questo club, che ha una storia fantastica e che fa calcio ad un livello altissimo. Il Benfica è un club incredibile, con tanti buoni giocatori, molti dei quali provenienti dal vivaio. La squadra ha molti giovani promettenti, qualche giocatore scandinavo, e leggende come Otamendi e Di Maria. Gli ultimi anni sono stati molto movimentati, sono passati in fretta. Sono felice e fortunato di avere l'opportunità di fare ciò che amo, è fantastico. Ovviamente l'obiettivo è quello di vincere ogni gara, questo è l'obiettivo del club e il motivo per cui sono qui. Sono molto emozionato e apprezzo tutto il supporto che ho ricevuto fin'ora dai tifosi. A loro dico grazie mille per l'affetto, ci vediamo presto!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI