Firma con l'Al-Nassr e decide di vivere in Bahrein: l'incredibile scelta di Duran
L'attaccante colombiano, che si è trasferito nella squadra di Cristiano Ronaldo durante il mercato invernale, ha preso un'insolita decisione: ecco il motivo
1000 chilometri al giorno per giocare a calcio e continuare a convivere: è la vicenda che ha coinvolto recentemente Jhon Duran, calciatore che si è trasferito dall'Aston Villa all'Al-Nassr nel corso della sessione invernale del calciomercato.
L'attaccante colombiano ha deciso di non spostarsi in Arabia Saudita per la sua nuova avventura, ma di andare a vivere in Bahrein, a circa 500 chilometri di distanza dal centro sportivo della sua nuova squadra. Il motivo? Duran è fidanzato e nel territorio saudita è vietato convivere senza essere legalmente sposati. Tant'è che Cristiano Ronaldo ha ricevuto una speciale deroga.
Ogni giorno, quindi, il calciatore dovrà prendere un volo di un'ora e mezza per spostarsi verso Riyadh (andata e ritorno).
Jhon Duran since joining Al-Nassr has decided to live in BAHRAIN, a neighbouring country of Saudi Arabia, almost 500 KILOMETERS from the training centre.
— PurelyFootball ℗ (@PurelyFootball) February 5, 2025
The reason being is that he wants to be with his GIRLFRIEND and in Saudi Arabia couples MUST BE LEGALLY MARRIED to share a… pic.twitter.com/Ot5kLMBd9J
© RIPRODUZIONE RISERVATA