L'Ostiamare è di De Rossi, i fratelli Conti: "Scelta da brividi, questo è Daniele"
I figli di Bruno hanno commentato la nuova avventura dell'ex capitano della Roma, diventato proprietario del club della cità in cui è cresciuto
A pochi mesi dall'esonero dalla Roma, è iniziata una nuova avventura per Daniele De Rossi, che è diventato proprietario dell'Ostiamare. Intervenuti nel corso di "More About", trasmissione della pagina "My Soccer Player", hanno commentato la notizia Andrea e Daniele Conti, figli di Bruno. Queste le loro parole:
Daniele Conti: "Penso che De Rossi abbia fatto la cosa giusta. Penso che sia un gesto bellissimo verso la società, un gesto enorme. Proprio ieri ho visto un post che ha messo su Instagram con un palo e la bandiera dell'Ostiamare che sventolava, e mi sono venuti i brividi".
Andrea Conti: "Sono d'accordissimo con mio fratello, perché è stato sempre un mio idolo, a prescindere da tutto, per il carisma e per la persona che è stato e che è. Ci siamo scritti ieri sera e gli ho scritto facendogli gli auguri per questa nuova avventura. Daniele è questo tipo di persona, non c'è niente di cui sorprendersi".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA