AUDIO - Righetti: "L'Arabia fa gola a molti, ma non penso che Allegri andrà lì"
L'ex calciatore giallorosso ha parlato a Radio Romanista della situazione del tecnico ex Juve, accostato da ieri all'Al Ahli
Intervenuto a Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha commentato le ultime voci che vorrebbero Massimiliano Allegri, accostato in precedenza alla Roma, corteggiato dall'Al Ahli:
Ti risulta questo accordo così vicino tra Allegri e l'Al Ahli?
"No, alle 8.30 di questa mattina mi sembra che non sia vero. Ma ci siamo solamente sentiti per messaggio, doveva accompagnare il figlio a scuola. Se facciamo un discorso sulla Serie A dove potrebbe andare? Alla Juve no, l'Inter ha Inzaghi che non credo se ne andrà. Al Milan hanno impostato un lavoro a lungo termine con Conceicao e non credo abbia un gran rapporto con Ibra. A Napoli no, c'è Conte e anche senza di lui, non so se è convinto. So che c'era stata la Lazio qualche anno fa, ma al momento se analizziamo c'è la Roma e basta".
Le opzioni all'estero non mancheranno...
"Ovviamente prende in considerazione l'estero, ha anche accelerato i corsi di inglese. Il Real Madrid? Non lo so, lui una volta l'ha rifiutato. Ogni momento comunque può essere quello giusto, non so cosa gli passi per la testa. Il panorama in Italia è quasi chiuso, e c'è questa situazione in Arabia che fa gola a tutti: guarda Pioli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA