Juric si presenta al Southampton: "Se mi dai un giocatore che vale 5, con un anno lo porto a 8"
Il nuovo tecnico degli inglesi: "Sono ossessionato nel migliorare i calciatori. Forse la gente non conosce il lavoro che ho fatto a Torino o a Verona"
Ivan Juric si presenta al Southampton. Il nuovo allenatore dei Saints ha parlato in conferenza stampa per la sua prima intervista. Di seguito un estratto delle dichiarazioni: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. Sono ottimista. Contro il Fulham ho visto un’altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. Penso che possiamo fare qualcosa di eccezionale e i ragazzi devono essere molto motivati per fare qualcosa che nessuno ha fatto. Ho visto cose buone e meno buone, ma c’è del potenziale"
Ha continuato: "Quello che mi piace davvero fare è migliorare i giocatori. Sono ossessionato: se mi dai un giocatore il cui valore è cinque, dopo un anno è otto. Forse la gente non conosce il lavoro che ho fatto a Torino o a Verona perchè non abbiamo giocato in Europa, ma il mio stile è quello dell’Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA