L’annuncio del Nottingham Forest: Souloukou nuovo Ceo
A tre mesi e un giorno dall’addio alla Roma, la dirigente greca riparte dall’Inghilterra: torna a lavorare con Marinakis
Sono tempi di nuovi inizi per gli ex membri della Roma. Se pochi giorni fa il Southampton ha annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore, inizia oggi la nuova avventura anche di Lina Souloukou. Tre mesi e un giorno dopo l’addio alla Roma (il 22 settembre arrivarono le dimissioni) l’ex CEO del club giallorosso è stata annunciata come nuovo dirigente del Nottingham Forest, club in cui ricoprirà la stessa carica avuta nella Capitale.
Nottingham Forest is pleased to announce the appointment of Lina Souloukou as its new CEO, effective from 5 January 2025. ????
— Nottingham Forest (@NFFC) December 23, 2024
Il suo incarico avrà inizio il 5 gennaio 2025, Souloukou torna dunque a lavorare con Evangelos Marinakis, patron della squadra inglese ma anche dell’Olympiacos (ex club di Lina). “Sono onorata di ricongiungermi alla famiglia calcistica del signor Marinakis. L'opportunità di portare avanti il successo di Nottingham Forest e contribuire al gruppo più ampio è una sfida entusiasmante. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare nel nuovo anno per realizzare le nostre ambizioni condivise”, le parole della greca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA