VIDEO - Il messaggio social di Mourinho dopo l'intervento subito
L'ex tecnico giallorosso aveva dovuto lasciare momentaneamente la Turchia per un problema di salute: sui social, insieme agli auguri di Natale, ha rassicurato tutti
Negli ultimi giorni era circolata la notizia secondo cui José Mourinho aveva dovuto lasciare temporaneamente la Turchia (assentandosi dunque dagli allenamenti del suo Fenerbahce) a causa di un problema di salute che richiedeva un intervento chirurgico. Lo Special One, si sa, non lascia nulla al caso, e così oggi, approfittando degli auguri fatti ai suoi followers sui social ("Buon Natale e grazie a tutti per i messaggi!", le parole pronunciate dal tecnico portoghese, apparso sereno) , ha voluto rassicurare tutti circa le sue condizioni:
"Auguro a tutti delle buone feste. Spero che questi giorni possano essere pieni di amore e felicità per voi e le vostre famiglie. Per chi di voi si fosse preoccupato, posso confermare che le notizie sul mio intervento chirurgico sono state ingigantite, si tratta di una piccola e veloce procedura. Torneroò ad allenare nei primi giorni dopo le vacanze, come sempre. Non ho mai saltato un allenamento in 25 anni, non intendo iniziare ora".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA