Kumbulla: "Il malore di Bove un momento molto complicato, ma ora so che sta bene"
Parla l'ex Roma: "Edo è un mio grande amico, gli mando un abbraccio. La sua famiglia mi ha rassicurato. E sul calcio spagnolo: "Lo preferisco a quello italiano"
Attualmente in prestito all'Espanyol, Marash Kumbulla è stato intervistato da Sport. Nel corso dell'intervista il giocator di proprietà della Roma ha parlato delle differenze tra la Serie A e il campionato spagnolo, esprimendo una piccola preferenza: “Qui all'Espanyol mi hanno trasmesso molta fiducia. Ed è proprio ciò di cui avevo bisogno dopo un anno e mezzo in cui ho giocato poco a causa dell’infortunio: avevo bisogno di tornare a sentirmi un calciatore. In Italia le squadre sono più tattiche, si concentrano di più sulla fase difensiva e per questo il gioco è meno veloce. Qui c’è più rapidità e i giocatori hanno un po’ più di qualità tecnica. Personalmente, mi piace di più il gioco qui in Spagna, è più divertente da giocare.”
Il difensore centrale ha riservato un pensiero al suo ex compagno e amico Edoardo Bove: "È stato un momento molto complicato per me, perché è un mio grande amico. Ho parlato con la sua famiglia, perché lui è in ospedale, ma mi hanno detto che ora sta bene e che è migliorato. Gli mando un grande abbraccio da qui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA