Mourinho: "Alla Roma ho sofferto per tre anni il FPF, voglio giustizia"
Il tecnico portoghese: "Non ho nulla contro il Manchester City o Guardiola, ma non penso che sia giusto che squadre più piccole vengono sanzionate quando sforano
Negli ultimi giorni aveva fatto rumore il botta e risposta tra due dei più grandi allenatori della storia del calcio, Pep Guardiola e José Mourinho. Dopo essere stato accostato al collega portoghese dai giornalisti, il tecnico del City aveva ricordato scherzosamente le 3 Premier vinte in più. Lo Special One aveva quindi replicato, affermando che avrebbe preferito vincere meno trofei, ma senza rischiare poi penalizzazioni per il Fair Play Finanziario.
Il chiaro riferimento alla squadra di Manchester ha trovato quindi la nuova risposta di Pep, al quale l'attuale allenatore del Fenerbahce ha risposto oggi, parlando anche del suo passato alla Roma: "Pep e io abbiamo lavorato insieme, ci vogliamo bene. Non è vero che voglio che il Manchester City retroceda. Voglio giustizia. Le piccole società possono essere penalizzate dal Fair Play Finanziario quando superano i limiti di 5 o 10 euro. Anche io ho sofferto a causa dei limiti alla Roma. Non penso che sia giusto»..
© RIPRODUZIONE RISERVATA