Bonucci e il mancato trasferimento alla Roma: "Avevamo un accordo, poi Mourinho..."
L'ex giocatore ha parlato della possibilità di approdare in giallorosso: "Alla fine ho ringraziato lo Special One per non avermi portato nella Capitale"
Leonardo Bonucci ha parlato del suo mancato trasferimento alla Roma nell'ultima finestra del calciomercato invernale. Ai microfoni di Prime Video, l'ex calciatore ha voluto rivelare le motivazioni dietro all'affare sfumato quasi un anno fa, parlando anche di Mourinho. Ecco le sue parole.
"La storia della Roma era vera. Mourinho mi ha chiamato più di una volta. Mi ha detto: 'Allenati bene, che il 3 gennaio, contro la Cremonese, giochi subito'. Io gli ho dato il mio ok. Avevamo trovato una sorta di accordo il 23 dicembre, poi è uscita la notizia. A Roma l'elemento di discussione ero stato io; alcuni tifosi hanno gonfiato il tutto e lui, che pensava che la Roma volesse rinnovargli il contratto per l'amore che la piazza dimostrava nei suoi confronti, ha colto la palla al balzo. Senza neanche chiamarmi ha preferito andare altrove. Un po' ci sono rimasto male, perché tra uomini ci si parla. L'ho poi rivisto a Istanbul, l'ho ringraziato per non avermi portato a Roma, perché a Istanbul ho conosciuto una bella città e belle persone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA