FOTO - Terribile incidente per Michail Antonio: il giocatore del West Ham è cosciente
Il club inglese sui social: "Il calciatore si trova attualmente sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra"
Paura in casa West Ham. Il centravanti del club inglese, Michael Antonio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sui social è circolata la foto, terribile, del veicolo del calciatore completamente distrutto.
Di seguito il comunicato del club: "Il West Ham United può confermare che l'attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito".
L'aggiornamento del West Ham
Il West Ham ha aggiornato i suoi tifosi sulle condizioni di Antonio: "Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell'incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell'Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra".
West Ham United can confirm that Michail Antonio is in a stable condition following a road traffic accident this afternoon in the Essex area.
— West Ham United (@WestHam) December 7, 2024
Michail is conscious and communicating and is currently under close supervision at a central London hospital.
At this difficult time, we…
© RIPRODUZIONE RISERVATA