Football Please

VIDEO - Benalouane e quel retroscena con Ranieri: "Era il suo compleanno e..."

L'ex calciatore del Leicester ha parlato di un aneddoto riguardante l'attuale allenatore della Roma: "Quei momenti di serenità ci hanno permesso di vincere"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Dicembre 2024 - 17:53

Mentre la Roma si prepara per scendere in campo col Lecce (nel match in programma questa sera alle 20.45), c'è chi ricorda con piacere le esperienze passate trascorse con Claudio Ranieri allenatore. È stato infatti Yohan Benalouane, ex calciatore del Leicester, a raccontare a Radio Serie A un retroscena riguardante l'allenatore giallorosso.

"C'era tanta qualità nella squadra. Poi avevamo Ranieri e un presidente straordinario", ha esordito Benalouane. "Nella squadra c'era una vitalità incredibile". Dopodiché il racconto: "Ricordo che dovevamo giocare contro il Manchester United. In quel momento Ranieri era in competizione con Mourinho, era il suo compleanno. Dopo essere rientrati negli spogliatoi dopo il riscaldamento, è entrato il presidente con la torta e la musica. Abbiamo iniziato tutti a ballare. E Claudio ci ha detto: 'No ragazzi, abbiamo la partita!'. Siamo tornati in campo, abbiamo vinto e la sera abbiamo festeggiato tutti insieme. Però erano questi i momenti che ci hanno permesso di vincere; ci hanno permesso di andare in campo senza pensieri".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Radio TV Serie A con RDS ⚽️???? (@radioseriea)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI