Petrachi rompe con Cairo: "Le sue parole sono ingiuste. Forse non ha più fiducia in me"
Il direttore sportivo del Torino risponde al presidente, secondo cui "sarebbe una cosa grave" se ci fossero contatti tra il dirigente e la Roma
"Dopo dieci anni di rapporto professionale con il Torino, non credo sia giusto mettere in discussione la mia lealtà e la mia professionalità. Trovo quindi ingiuste le dichiarazioni del presidente Cairo e avrei preferito un chiarimento di persona". Così ha parlato all'Ansa il ds del Torino, Gianluca Petrachi, rispondendo al presidente granata, secondo cui "sarebbe una cosa grave" se ci fossero contatti tra il dirigente e la Roma.
"Il rapporto fra il presidente e un suo dirigente deve essere fondato sulla fiducia reciproca e il rispetto per i ruoli - continua Petrachi -. Non capisco in che modo potrebbe concretizzarsi tale conflitto di interessi e l'eventuale avvicinamento di un'altra società è semplicemente la prova che il lavoro svolto sia stato di primo livello e il 'mio' presidente ne dovrebbe solo essere orgoglioso. Mi dispiace constatare, che forse è il presidente Cairo che non ha più fiducia nei miei confronti".
Un indizio che sembrerebbe avvicinare il ds granata alla Roma, così come Antonio Conte, con cui ha un gran rapporto, proprio nelle ore in cui si parla di un'offerta del club giallorosso per l'ex Ct. Al ribasso, invece, le quotazioni di Campos come nuovo direttore sportivo o consulente esterno. La giornalista portoghese Claudia Garcia ha scritto su Twitter: "Posso confermare che Luis Campos non sarà il nuovo direttore sportivo della Roma".
Posso confermare che #LuisCampos NON sarà il nuovo direttore sportivo della #Roma. Venerdì a #calciomercato di @raisport vi racconterò i retroscene di questo no.
— Claudia Garcia (@claubgarcia) 24 aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA