FOTO - Bologna-Monaco, rete annullata a Singo per intervento sul portiere
Niente vantaggio per i monegaschi: l'ex Torino ha colpito Skorupski, estremo difensore rossoblù. Una dinamica che ha ricordato quanto accaduto in Verona-Roma
Al Dall'Ara si gioca Bologna-Monaco. Singo segna, anzi no. Nel corso della sfida di Champions League tra le due formazioni è stata annullata una rete all'esterno ex Torino a causa di un intervento sul portiere al momento dell'impatto col pallone. Una netta gomitata in volto, proprio come accaduto durante la partita tra Verona e Roma. In quell'occasione, però, la rete di Magnani (autore di una sbracciata non sanzionata ai danni di Ndicka) non è stata annullata.
????❌ BUT DE SINGO POUR MONACO MAIS REFUSÉ POUR CE CONTACT SUR LE GARDIEN !!
— RMC Sport (@RMCsport) November 5, 2024
Justifié selon vous ?https://t.co/nCoFr4sEcg pic.twitter.com/doSDrk2AgL
Un intervento quindi commesso sul portiere avversario, che ha impedito a quest'ultimo di intervenire. Un episodio simile, anche in questo senso, si è verificato al Bentegodi, dove Kastanos ha ostacolato Svilar in uscita sempre in occasione del gol del momentaneo 2-1, messo a segno dal difensore veronese. Due dinamiche completamente ignorate dal direttore di gara e dall'addetto al Var.
#VeronaRoma | tra gli episodi più discussi dell’ultima giornata di c’è sicuramente la rete del 2-1 di #Magnani (???? DAZN). Sono due le situazioni da valutare:
— Denis Errori Arbitrali (@erroriarbitrali) November 4, 2024
- la sbracciata con il destro sul volto di Ndicka: vista in dinamica, il movimento ad allargare è più del semplice… pic.twitter.com/1JOIoV62KC
© RIPRODUZIONE RISERVATA