FOTO - Barcellona-United, tifosi inglesi protestano per la vista dal settore ospiti del Camp Nou
I supporters dei Red Devils si sono lamentati sui social per le pessime condizioni dello spicchio di stadio a loro riservato nella partita contro i Blaugrana
Serata amara, quella di martedì scorso, per i tifosi del Manchester United presenti al Camp Nou per supportare gli uomini di Solskjaer impegnati nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona.
I supporters inglesi, infatti, sono stati costretti ad assistere all'eliminazione della propria squadra dalla massima competizione europea da un settore ospiti non proprio accogliente.
Dalle foto pubblicate su Twitter dai tifosi dei Red Devils è possibile notare come i vetri sporchi abbiano reso difficoltosa la vista sul terreno da gioco.
The view Man Utd fans had from the away end at the Camp Nou against Barca the other night, tickets were €120 too. ???????? pic.twitter.com/RlpiOcy0Ie
— Football Away Days (@FBAwayDays) April 18, 2019
Altri fan, poi, si sono visti assegnare un posto con la visuale ostruita da un pilone di metallo che sorregge il settore.
Shithole of a ground. My view pic.twitter.com/RMTc3guYfj
— Dave Massey (@dmassey71) 18 aprile 2019
"120 euro. Discutiamo se è meglio vedere la partita da uno schermo o attraverso una rete. Che discarica". Questo uno dei tanti commenti sul social network.
120 Euros. You aren't allowed to take water to your seats. Debatable if screens or netting is worse to look through. What a dump. pic.twitter.com/HSqzIW3eIN
— Oli Winton (@OliWinton) April 16, 2019
Il tutto, ovviamente, senza dimenticare il prezzo fissato dal Barcellona per i 4,610 posti destinati ai supporters dello United: 120 euro, ridotti poi a 80. 9 in meno di quelli richiesti proprio dai Blaugrana ai romanisti la scorsa stagione.
La scelta del club catalano, come del resto rispose il presidente Bartomeu alla lettera inviatagli proprio da Il Romanista, è però possibile e legale: il club infatti vende allo stesso prezzo i biglietti del settore equivalente per i tifosi di casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA