Dalla Roma al Pannaxiakos: Manolas riparte dai dilettanti greci
Dopo essere rimasto svincolato per diversi mesi, l'ex difensore giallorosso ha firmato con la squadra dell'isola di Naxos, suo luogo di nascita


Kostas Manolas riparte dalla Grecia. Dopo i diversi mesi trascorsi da svincolato, l'ex difensore della Roma ha firmato con il Pannaxiakos, squadra che milita nella terza divisione greca.
Dopo essere stato vicino al ritorno nella Capitale a settembre, Il giocatore ha scelto così di ripartire dal club situato nell'isola di Naxos, suo luogo di nascita. Scelta che è anche di comodo, vista la vicinanza ai familiari e ai suoi investimenti sull'isola. Questo il comunicato del club: "Il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e la grande famiglia del Pannaxiakos Sports Club, con grande gioia, emozione e orgoglio, annunciano l’arrivo del calciatore internazionale Kostas Manolas. Il giocatore ha indossato la maglia AEK, dell’Olympiacos, Roma, Napoli e ha onorato la maglia della Nazionale Greca. Difensore centrale greco ammirato in giro per l’Europa, rafforzerà l’impegno di Pannaxiakos in campionato. Benvenuto Kostas”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA