VIDEO - Rudiger ritrova Dzeko e lo esalta: “Il migliore”
I due, compagni in giallorosso dal 2015 al 2017, si sono affrontati ieri in Nations League: Edin a segno, vince Toni. Dopodiché foto e scherzi, presente anche Zukanovic
Senza l'Italia in campo, in un venerdì sera che poteva magari dare l'ideac di avere poche partite di cartello per gli spettatori, un momento di nostalgia avrà sicuramente colpito la maggior parte dei tifosi romanisti. Si è disputata in Nations League infatti la sfida tra Bosnia e Germania, gara che annoverava tra i protagonisti due ex calciatori della Roma: da una parte Antonio Rudiger, cresciuto in giallorosso (e che per la Roma ha sempre speso belle parole nei momenti migliori della sua carriera), dall'altra Edin Dzeko, terzo miglior marcatore nella storia del club con 119 gol realizzati tra il 2015 e il 2021.
La partita ha visto la nazionale di Rudiger vincere 2-1 nonostante il gol di Dzeko, e i due, dopo un'intensa battaglia sul campo, hanno così avuto modo di ritrovarsi, prima con l'invasione del centrale durante l'intervista di Edin: "È il migliore" l'intervento in tackle, come quelli che si scambiavano in allenamento nella Capitale, di Antonio.
Poi, negli spogliatoi, la foto insieme, foto cui ha preso parte anche un altro ex compagno: Ervin Zukanovic, bosniaco, che da gennaio a giugno 2016 vestì la maglia della Roma.
????️ Antonio Rudiger'den Edin Dzeko'ya: "En iyi oyuncu." pic.twitter.com/Dwy6okmt2n
— Fotomaç (@fotomac) October 12, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA