VIDEO - La parabola di Reynoso: dai complimenti di DDR all'episodio controverso
Ai tempi del Boca De Rossi aveva apprezzato le qualità tecniche del calciatore, omaggiandolo con belle parole. Oggi le preoccupanti immagini al fianco di un uomo armato
Una situazione quantomeno preoccupante, quella di Emanuel "Bebelo" Reynoso. Il calciatore argentino, da sempre considerato un talento in patria, si è reso protagonista dell'ennesimo episodio controverso durante la sua avventura in MLS col Minnesota United. L'ex calciatore di Talleres e Boca Juniors appare in un video mentre tiene tra le mani una busta piena con pile di soldi in contanti, al suo fianco un uomo armato maneggia una pistola e tiene nell'altra mano altri soldi in contanti.
Reynoso non è nuovo a questo tipo di episodi: nel 2019 è stato coinvolto in una sparatoria nel quartiere di Ituzaingó, mentre nel 2021 è stato arrestato dopo essere stato accusato di minacce comportanti l'uso di un'arma da fuoco, lesioni lievi e rapina disastrosa. Il calciatore è rimasto in carcere per 10 giorni, salvo poi usciresu cauzione.
Una volta al Boca #DeRossi disse del suo compagno Bebelo #Reynoso: “È un fenomeno. Rispetto ad altri gioca un altro tipo di futbol, è davvero fenomenale ..."
— Calcio Argentino (@CalcioArg) May 22, 2024
Bebelo Reynoso, oggi. ????????pic.twitter.com/MxNOWDbC3R
I complimenti di De Rossi ai tempi del Boca
Nonostante le polemiche e i problemi comportamentali, il talento calcistico di Reynoso non è mai stato in discussione. Nemmeno per De Rossi, che ha condiviso col calciatore argentino qualche mese al Boca Juniors nel 2020 prima dell'addio del centrocampista. A testimoniarlo anche un video, in cui DDR spese belle parole per il ragazzo: "È un fenomeno. Rispetto ad altri gioca un altro tipo di calcio, è davvero fenomenale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA