VIDEO - Everton, rissa al pub per Pickford: portato via con la forza
Il portiere inglese stava scattando alcuni selfie con i tifosi poi qualcuno avrebbe insultato la fidanzata Megan scatenando la reazione del calciatore
Prima i selfie poi la rissa. Serata da dimenticare per Jordan Pickford, portiere dell'Everton, che domenica sera stava trascorrendo alcune ore di relax in un pub di Sunderland, sua città natale. Il calciatore britannico si è concesso per qualche selfie con i tifosi presenti nel locale. Tutto stava filando liscio quando qualcuno avrebbe offeso la fidanzata Megan scatenando la reazione violenta di Pickford. Per fermarlo c'è stato bisogno dell'intervento di più persone che lo hanno trascinato via di forza. Il club, una volta appresa la notizia, ha fatto sapere: "Siamo informati di un presunto incidente che ha coinvolto uno dei nostri giocatori e stiamo esaminando la questione".
England's No.1 ????
— JackFUT (@FUTJack__) 2 aprile 2019
I'm sure he's going to be a world class talent but this proves that he's still in a youthful mindset & you can't be a great footballer without having a level of maturity about you.
(Not an attack on him)#Pickford pic.twitter.com/DX2VFPk6lS
Jordan Pickford involved in a bar brawl in Sunderland pic.twitter.com/86foG0UQIq
— Football Fights (@footbalIfights) 2 aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA