Marcos Leonardo: "Mi era stato promesso che sarei partito, ma ora è tutto risolto"
Il classe 2003: "Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non ci stavo con la testa: pensavo solo alla proposta della Roma, che era quello che desideravo"
La Roma è alla continua ricerca di un attaccante da affiancare a Belotti, il quale ieri ha iniziato con una doppietta la sua nuova stagione. Tra i nomi fatti, sicuramente, quello di Marcos Leonardo è stato il più vicino a vestire giallorosso: la trattativa poi, nonostante la volontà del giocatore di partire, non è andata in porto a causa del muro fatto dal Santos. Ieri sera la squadra brasiliana è tornata alla vittoria in Campionato, battendo il Gremio 2-1, e il talento classe 2003 è andato a segno. Nell'intervista a fine partita, tra le altre cose, ha parlato anche di quella che è stata la trattativa con la Roma.
Queste le sue parole: "Ringrazio Dio per tutto quello che sto passando. Quello che è successo fa male a me e al Club. Il presidente mi aveva promesso e sapeva che in questa sessione di mercato sarei partito, ma va bene ora è tutto risolto. Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perchè non ci stavo con la testa: pensavo solo alla proposta (della Roma ndr), che era quello che desideravo. Ho voluto rimanere e aiutare la squadra, non ho mai pensato di scappare dalla porta secondaria dal club che mi ha tirato su e per il quale cono grato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA